Navigo nel web e, pr…

Navigo nel web e, probabilmente, dovrei farlo meno.
Faccio zapping tra i blog e mi imbatto davvero in oscenità di ogni genere…
La sconcezza in cui sono incappata questa mattina ha dell’inverosimile -almeno spero-.
Tale ->
Dandyna <- che, ieri sera, posta un bel messaggio in cui dichiara che il 29 febbraio corrente mese si toglierà la vita.
Per chi non lo sapesse, questa “ragazzina” (i miei dubbi sulla sua reale identità sono furibondi ma lasciam correre…) tiene da mesi e mesi il suo bel blog, graficamente pregevole, in cui narra di ricoveri in clinica, abuso di farmaci, anoressia, violenza et similia…
Per carità! Ognuno è libero di scrivere sul blog (quasi) tutto quello che gli pare ma, tenendo conto che quel blog annovera 56.000 visite, e che quelle visite vengono effettuate spesso da reali ragazzine con problemi alimentari e psicologici, intitolare un blog “Suicide countdown” è quantomeno….. Stomachevole???
Senza contare il fatto che si propongono tesi sul metodo suicida più efficace, ci si compiace del proprio delirio e, dulcis in fundo, si toglie anche la possibilità di scrivere un commento… Così le ragazzine tanto affezionate e psicologicamente fragili impazziranno di preoccupazione non potendole scrivere il loro pensiero di sostegno (!!!).
Si che ve lo voglio far sapere che mi ammazzerò, che tutti sappiano, ma di cosa pensate di me, ormai, m’importa poco.”
Io spero che sia solo uno scherzetto di pessimo gusto, spero che questa ragazza si sia semplicemente stufata di tenere un blog da più di un anno e voglia fare l’uscita di scena più eclatante che riesce ad elaborare perchè, se così non fosse, sono combattuta tra lo sperare che si tolga di mezzo realmente e il dispiacermi per chi, in tanto tempo, non abbia trovato il modo per aiutarla e difenderla da sè stessa…

Buona domenica, blog.

[Da questo pomeriggio stesso, giuro, torno a postare le mie elaborazioni di immagini e le mie poesie… Fare certi discorsi mi lascia l’amaro in bocca.]













9 commenti

  1. if

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback dispinibili per questo articolo

Lascia un Commento