Vorrei tanto fare un…
Vorrei tanto fare un passo avanti, davvero.
Vorrei affrontare la paura del fallimento come un’ eventualità -tra le tante- e nulla più.
Non la fine di un sogno, non la dimostrazione della mia inettitudine, non il vicolo cieco da cui non so uscire.
Bevo thè caldo ai frutti rossi “corretto” con una lacrima di latte…. Le mani accolgono la tazza calda ed il tepore percorre la superficie della mia pelle regalandomi una piacevole sensazione.
Andrà bene. Andrà bene. Andrà bene.
Non può essere diversamente.
Nessuna parola,
nessuno sguardo,
nessuna serratura
potranno ferirmi.
La paura verrà spenta da un sorriso azzurro,
I nodi saranno sciolti da una carezza
e tutto andrà bene.
Andrà bene.
Condivido tutto. La speranza fu l’ultima dea a rimanere sulla terra quando tutti gli altri dei decisero di abbandonare gli uomini.
Noi siamo cose piccole e tremebonde e siamo pieni di cicatrici e di minutaglia, che è tutto ciò che rimane dei nostri sogni. Ma nonostante tutto, a volte alziamo la testa e guardiamo in faccia il mondo. Ci sarà un perché……Un bacio.
lux libera nos
se, come dici all’inizio, non hai timore delle sconfitte….comunque andrà bene. un bacio
S.Distanti
le sconfitte fanno parte del gioco. il rischio c’è…. saper restare in piedi, e questo che forse conta davvero. sconfitta o vittoria, restare in piedi…
Capitato per caso … o forse richiamato dai tuoi sussurri … mi sono fermato ad ascoltarti.
Grazie per le piacevoli letture …
Non arrendersi … MAI! … lotto e lo scontro più duro è con me stesso … le forze mancano, la fatica è immensa, tutto sembra più difficile ora, tutto sembra perduto ma proseguirò, fino a quando non arriverò all’invalicabile muro … proseguirò …
…decisamente…niente può oltrepassare le tue difese… se non sei tu a scoprire il fianco, Lady… oggi ho provato una sensazione simile a quel brivido leggero che la tazza calda ti ha regalato… ho appoggiato le mani al vetro della stanza enorme ed asettica che ogni cosa implode… Sole batteva silenzioso da troppo tempo, perchè il cristallo potesse farla franca… e così ho assorbito anche io un po di calore… non abbandonarti alla stasi… l’importante è muoversi… anche se dentro siamo immboili… noi sappiamo di essere vivi… è stata unapiacevole sorpresa leggerti nelle mie Lande… Fiamma ed Argento ti salutano… un inchino ed un sorriso in cambio del tuo gradito regalo… Always Respectfully Speedangel
Una volta mi han detto una cosa:
“la consapevolezza può essere una tortura o una liberazione”
In ogni modo è l’unica strada, dolorosa, per cambiare le cose. Forza, per tutto!