Blandi ritocchi
E domani si ritorna da Mauro.
No, non faccio il quarto tatuaggio, ché poi dovrei inventarmene un quinto: i tatuaggi vanno dispari. Perchè e da quando, devo ancora capirlo.
Modifico quello sulla caviglia, definendo i contorni di ciò che rappresenta un cigno tribale. Troppo spesso mi sono sentita chiedere se fosse un amo per pesca d’altura. Capirete bene che devo fare qualcosa.
E poi c’è in ballo una cena argentina, un blitz per negozi, una capatina al mare se domenica il tempo è benevolo. Potrei andarci anche da sola, perchè ho voglia di camminare fino a quando i lampioni sulla passeggiata non si accendono, piano, e il sole spinge lungo la linea dell’orizzonte per andarsene a dormire. Perchè di cose ne succedono comunque.
Quelle belle aspettano in coda, in un punto non ben definito.
Ma io aspetto caparbia il loro turno, ritagliandomi momenti di distrazione e leggerezza.
Bellissimo! quando nel mio villaggio la sera si accendono i lampioni è uno dei miei momenti preferiti!..credevo di essere l’unico…baci! GFL
ps. “disfrutas” anche per me il Bife de chirizo abbinato a Malbec e gli Alfajores…;)
Be dai, queste brutte non lo sono.
Ciao stella. :*
In queste giornate passeggiare sulla sabbia ha un nonsoché di magico, tutto intorno c’è profumo del mare, l’odore del vento… e il pensiero vaga, la brezza accarezza il viso e vorresti che anche i brutti pensieri venissero spazzati via. A me capita spesso.
Io che sul mare ci vivo non lesino quattro passi in spiaggia con me stesso, appena posso . Forse anche io vado in cerca delle cose belle che accadono sempre quando meno te lo aspetti… e accadono, quindi la caparbia attesa verrà premiata, un giorno…
un saluto
GanZo il BlitZ X negoZi!
peccato… ieri ho fatto una scommessa se oggi ci fosse stato il sole o no, chè da un dì che un c’è. E l’ho persa! Xché Oggi il soLE splende ESAGERATO.
e se “quello” vinceva doveva mangiare “bendato” le UOVA di Centanni (del ristorante cinese) ehehe, e se perdevo io… cavolo speriamo che piova!,_)
► GFL: e perchè avresti dovuto essere l’unico? E’ un momento della giornata in cui tutto si placa, si distende e abbassa la voce in attesa della notte. Credo piaccia a molti, invece.
► Vì: non ho scritto siano brutte. Ma quelle belle che ho in mente io sono di ben altra portata. Sarà per questo che sono anni che aspetto ;-*
► Rebowsky: tutti in attesa… Le cose belle paiono da troppo tempo in coda. Un saluto a te.
► Marianna.G: siamo già brille di prima mattina? 😉
Ahahahaha!!!! opss… HICK!,_)
Non mi piacciono i tatuaggi ma tu sei affascinante.
Ciao
Io ti immagino piu’ da Torrontes che Malbec, goditi il mare tu che puoi, qui e’ cosi’ lontano…
del non arginare la stupidità.
vorrei augurarti una buona gita marina, ma sembra che domenica il tempo non sia buono. può essere una fortuna: magari, cambiando percorso, finisci dritta dritta in mezzo alle cose belle che stavano in coda. ciao
Chiedo scusa, non volevo offendere nessuno…è che io lo vivo spesso quel momento e quasi mai mi capita di vedere persone che si fermano ad assaporarlo! tutto qui! quanto al vino…beh..forse immagino Cris, come una donna a cui piaccia anche il vino rosso ed abbinarlo bene;)..Buon week end ragazzi!!! GFL
è capace che ci si incontri al mare allora…ammesso che la spiaggia scelta sia la stessa….perchè anche la mia idea domenicale si avvicina molto al “perchè ho voglia di camminare fino a quando i lampioni sulla passeggiata non si accendono, piano, e il sole spinge lungo la linea dell’orizzonte per andarsene a dormire”…..
un saluto e buona passeggiata
Chissà se adesso passeggi sulla spiaggia, CrIs.
Io lo farò per le mie strade, in questa domenica stranamente silenziosa in cui l’unico suono che avverto è quello delle campane – e mi da noia –
E chissà se le cose belle saranno sulla linea dell’orizzonte del tuo mare, o alla fine della mia strada o, più semplicemente, esistono ovunque.
e comunque sono io che adoro questo tuo post.
(e se lo vuoi sapere ti ho immaginato come la sarah de la casa del sonno 😉 )
se non lo dico è perché qui da te ci passa troppa gente.