Rossettando.
Cavoli, sono passati quasi due mesi e siamo praticamente ad ottobre!
Come passa il tempo anche quando lo si passa perché lo si deve far passare.
Ieri sera ero a cena con una persona conosciuta su un social network (mi sono ripromessa di uscire almeno due sere al mese) e, manco a dirlo, sono tornata a casa piangendo con l’impulso feroce di comporre il numero dell’Avvocato. No, non l’ho fatto. Non l’ho manco perdonato come speravo che il tempo mi concedesse di fare.
Passi avanti? Non se ne parla. Telefonate e doni / piacevoli serate / giovani donne in tiro / al giovane uomo tira / tutti tirano alla grande. / Innocue storiette / d’amore innocuo (cit.) Almeno concludessi.
Ho una nuova compulsione: quando sono nervosa, triste o arrabbiata esco e mi compro un rossetto; risultato: ho cinquantasette rossetti che non uso perché non esco mai però apro il cassetto e sorrido del mio piccolo, inutile tessssoro.
Da qualche parte esiste qualcuno che mi immagina e proietta in uno spettacolo privato ed esclusivo. Devo solo conoscerlo.
Intanto oggi compro un altro rossetto. E via.
Ho una nuova compulsione: quando sono nervosa, triste o arrabbiata esco e mi compro un rossetto […]
Beh, e’ una compulsione innocua e, ti diro’, cerchero’ di adottarla 🙂 (io invece reagisco alla tensione spesso sgranocchiando schifezze… e questo non va bene per niente per la linea).
E si’, decisamente da qualche parte esiste qualcuno che non sa ancora che tu ci sei e che sei colei che vorrebbe. Probabilmente non l’hai ancora incontrato, ma io sono sicura che esiste, e anche che non sara’ facile riconoscerlo. Pero’, davvero, sono sicura che c’e’.
Solo che non e’ facile, ne’ incontrarlo, ne’ “riconoscerlo”.
Ti mando un abbraccio,
Bulut, cara, ma io non compro solo rossetti. E’ solo una nuova compulsione.
Ho iniziato a mangiare anche mango disidratato in quantità industriali e budini al cioccolato che mi preparo di notte quando non dormo….
Tranquilla, sei in ottima compagnia 😉
Quanto al resto: troppi che fanno gli uomini ma non sono Uomini. Ed io sono stanca. Non offro tantissimo, lo so, ma quello che offro è autentico, cazzo.
Ricambio l’abbraccio e aggiungo un bacio.
Intanto anch’io ripasso tanto spesso come il tempo da te
I rossetti fanno bene all’anima.
WP prosegue a non avvisarmi quando scrivi.
Che dire.
Il 2015 è nato vecchio e odio avere malintesi con chi apprezzo profondamente.
Hug CK.
Tranquillo, anche se arrivi tre settimane dopo mica ti perdi clamorosi colpi di scena, positivi intendo.
solo.
solo conoscerlo. devo solo conoscerlo.
non sono diventato matto o rincretinito all’improvviso.
e trovo che continui a scrivere in modo fantastico. ciao